GINEVRA DI STEFANO, FLAMINIA GIANI, EMMA QUARTULLO, VALERIO VENTURA

I fotografi della TIBA Community sono chiamati a partecipare, con la propria esperienza e le proprie caratteristiche di linguaggio, su un unico tema: l’impatto delle restrizioni e delle misure sanitarie sulla collettività e sui singoli, senza omettere e denunciare la realtà di nessuno, rappresentando le contraddizioni e le verità alla ricerca di un nuovo mondo.

All’interno dello storico Palazzo del Vignola viene collocata, per la durata del festival, una struttura realizzata con materiali di recupero, in allineamento alle politiche di economia circolare e sostenibilità che la TIBA Community sposa da sempre. Questa struttura fa da supporto alle stampe dei fotografi della Community coinvolti nell’evento.

DOM 03/10 | 17:00  PIAZZA DEL POPOLO

EVENTO CONCLUSIVO > POST FATA RESURGO


TIBA COMMUNITY

SAB 02/10 | 10:00 VIGNOLA, SALA DELLE BANDIERE

TIBA presenta i suoi progetti editoriali, in particolare il lavoro di > VALERIO VENTURA

TIBA Community è una piattaforma pensata per promuovere giovani artisti e nuovi talenti, facilitando i contatti con collezionisti e fruitori e fornendo tutta una serie di servizi e strumenti gratuiti. Si rivolge ai professionisti e appassionati che vogliano conoscere e vivere l’Arte Contemporanea a Roma.